Il Mio Albero delle Anime

domenica 28 ottobre 2012

Swap Natalizio "Gnam gnam Style"


hihihihi

Ho trovato questo nome per il mio swap troppo divertente e azzeccato.
riferito al tormentone del momento

che mio figlio, non capendo ciò che cantava, chiamava questa canzone "Gnam gnam style".hihi

Questo mio swap, non riguarda la creatività, ma le specialità del proprio posto, in 2 parole "Arte culinaria".
Ecco perchè il nome "Gnam gnam...."hihi

Lo swap consiste nel inviare all'altra swappina 4 elementi del proprio paese: 3 che si mangia e 1 un pensierino tipico del posto ( oggetti che in quanto turista si compra), in sintesi,:

1- un cibo dolce
2- un cibo salato
3- un condimento per il cibo da cucinare
4- un oggetto tipico del posto ( ovviamente piccolo che si possa spedire).

Vi do un esempio se fossi a Parigi ( io però spedirò cose di Cagliari visto che ora abito qui):
1- un cibo dolce >>>>les madeleines

2- un cibo salato>>>des crepes (esistono crepes confezionate "seccate" che durano fuori dal frigo con data di scadenza>>> parlo solo della base senza ripieno)


3- un condimento per il cibo da cucinare>>> La moutarde



4- un oggetto tipico del posto ( ovviamente piccolo che si possa spedire). La tour Eiffel


alle prime 10 iscritte invierò un pensierino fatto da me!
in più a quella che sarà abbinata a me nello swap, invierò una mia creazione.


REGOLE
1- compilare il modulo qui sotto in tutti i punti:



2- Non è necessario iscriversi al mio blog, ma come dico sempre, è comunque un piacere se volete unirvi a me nel seguirmi nei miei vari articoli.

3- accetto le vostre iscrizioni fino al 30 novembre, per darmi il tempo di organizzare le coppie, e che possiate inviare in tempo, magari prima di Natale., se non ce la fatte prima di Natale, va bene lo stesso, l'importante è inviare il vostro swap.

Vi aspetto numerose!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina