Il Mio Albero delle Anime

giovedì 8 settembre 2016

Gioco con Ornela ancora una volta... e ultima!

Buongiorno a tutti!

Ultima perchè questa è l'ultima creazione perlinosa che ho creato prima di decidermi di cambiare hobby, chi spero diventerà qualcosina in più.... se riesco a farmi bene pubblicità, spero di riuscire a farlo diventare anche una fonte di guadagno!

Ultimamente mi sto appassionando di nail art... è circa 2 anni che un'amica mi ha fatto amare le unghie lavorate con il gel UV portandomi dalla sua onicotecnica a farmele fare... ma ora, giorno dopo giorno, cure dopo cure delle mie unghie, ho imparato, grazie anche a tutorial e info da internet......
In effetti quest'arte si avvicina più alla mia fonte artistica.... cioè la pittura....Poi le perline è stato un incontro casuale che, avendo comunque nel cuore, radici artistiche , non mi è stato troppo difficile riuscire anche in quel campo.


Veniamo al punto di questo articolo.... 



Buongiorno amici!


Per Settembre/Ottobre...si crea sul tema dell'autunno/Vendemmia, ...Con la tecnica del crochet . e ho optato per il tema dell'autunno, e quindi ho trovato molto adatto fare una collana con la tecnica del crochet, esattamente un SALI-SCENDI con la bellissima e tipica ninfea di Renata Garlato, ma elaborata con petali che sembrano foglie autunnali, rendendo cosi, il fiore speciale e proprio in tema.

Per chi non conoscesse la competizione di Ornela Preciosa per vincere ogni mese 1 chilo di perle, ecco dove potete trovare chiarimenti:

QUI


Quindi ecco cosa mi ha suggerito questo nuovo contest...
Collana sali/scendi con ninfea " Autunnale"






Inoltre potete trovare Ornela anche su Facebook:

Che, ricordo è il produttore di perle ceche.....per chi non sapesse dove si trovano i suoi "distributori".........io mi rifornisco sia da Perles&co, che da Total Rocaille, e a secondo del tipo di perles che mi servono, a volte anche da Perles du Soleil Levant.......Ma troverete tutti i suoi distributori
QUI ( scendere nella pagina per vederli tutti)
oppure

Prima di chiudere voglio ricordare a chi ancora non conoscesse bene Ornela, che è anche una grande creatrice, e generosa regalandoci i suoi progetti che troverete in queste pagine:
Progetti free Ortnela Preciosa su blogspot: QUI

E

Su Facebook: QUI






Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina